Mac Mini con chip M1 in OFFERTA su Amazon: tuo a meno di 690 euro

Inizia novembre nel migliore dei modi: su Amazon il favoloso Mac Mini con chip M1 è scontato del 16%.
Inizia novembre nel migliore dei modi: su Amazon il favoloso Mac Mini con chip M1 è scontato del 16%.

Quando un’azienda si occupa sia dell’hardware che del software dei suoi prodotti, ne può uscire solo qualcosa di buono. Pensando al mondo Apple si potrebbero mettere sul piatto tantissimi esempi (praticamente tutto il listino), ma a questo giro vogliamo concentrarci sul Mac Mini, ovvero un capolavoro di ingegnerizzazione che – generazione dopo generazione – continua a conquistare utenti.

Se aspettavi l’offerta giusta per aggiungerlo al carrello, allora devi sapere che oggi è il tuo giorno fortunato. Puoi infatti acquistare su Amazon al prezzo scontato di 689 euro il modello del 2020 con chip M1. La configurazione in promo prevede 8GB di RAM e 256GB di archiviazione su SSD.

Lo sconto del 16% è valido anche se scegli di pagare a rate utilizzando il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 137,80 euro al mese.

Mac Mini M1

Mac Mini: a 689€ è… un BEST BUY

Il Mac Mini è così piccolo e splendido nei look minimal che lo puoi posizionare ovunque in casa o in ufficio, occupando pochissimo spazio: gli ingombri sopra e/o sotto la scrivania spariranno. Il design merita un 10 e lode, ma non è l’unico punto di forza del concentrato di tecnologia made-in-Cupertino.

Il Mac Mini è una macchina portentosa, adatta a qualsiasi tipo di attività. È consigliabile anche per chi deve svolgere lavori di editing più “pesanti”, con software come Photoshop, Premiere e via dicendo. Se hai qualche dubbio a riguardo, ti lascio di seguito i punti salienti della scheda tecnica del computer compatto made-in-Cupertino:

  • Chip M1 progettato da Apple (lo stesso dell’iMac 2021), per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8-core con prestazioni fino a 3 volte più veloci
  • GPU 8-core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
  • Neural Engine 16-core, per un apprendimento automatico evoluto
  • 8GB di memoria unificata
  • Archiviazione SSD ultraveloce (256GB o 512GB in base alla configurazione), per aprire app e file in un attimo
  • Sistema di raffreddamento evoluto, per prestazioni rivoluzionarie
  • Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni più rapide
  • Due porte Thunderbolt / USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB-A, e Gigabit Ethernet

Mac Mini

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti