Lui tradisce la ragazza, lei butta tutti i suoi prodotti Apple in acqua

Lui è stato infedele, e alla fine l'ha pure scaricata. Lei, per tutta risposta, ha fatto fare il bagno a tutti i suoi prodotti Apple.
Lui è stato infedele, e alla fine l'ha pure scaricata. Lei, per tutta risposta, ha fatto fare il bagno a tutti i suoi prodotti Apple.


La storia inizia come tante. Lui ha una relazione clandestina con un’altra; lei -non sappiamo se la moglie o la ragazza- lo scopre, e per vendicarsi getta tutti i suoi prodotti Apple nella vasca da bagno riempita d’acqua. Poi, già che c’è, pubblica pure le immagini su Twitter. Accade in Giappone.

Le scioccanti immagini pubblicate da una donna gelosa stanno facendo il giro del globo social. I dettagli scarseggiano, ma sotto al tweet si legge chiaramente di una torbida storia fatta di tradimenti e costose vendette high-tech.

Da quel che vediamo, nella vasca da bagno ci è finito prima l’iMac ultimo modello, e poi una serie di accessori, computer e dispositivi mobili: un paio di MacBook Air o MacBook Pro Retina, diversi iPhone -uno dei quali ancora acceso- e forse un iPod Touch, un iPad mini, un iPad e di sicuro una Airport Express. Un’ecatombe Apple, praticamente.

La lezione che abbiamo appreso è semplice: meglio evitare di tradire la propria ragazza; e se proprio dovete, prima stipulate almeno un’estensione di garanzia AppleCare+. Hai visto mai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti