LG Tone-FP3, auricolari wireless doppio microfono: SOTTOCOSTO

Con uno sconto del 60% è difficile resistere alla tentazione: gli auricolari wireless di LG sono imperdibili (e impermeabili).
Con uno sconto del 60% è difficile resistere alla tentazione: gli auricolari wireless di LG sono imperdibili (e impermeabili).

Che gli AirPods siano i migliori auricolari wireless da abbinare ad iPhone, iPad e Mac è fuori discussione, ma in fase d’acquisto è necessario considerare anche il prezzo di un prodotto. Ecco perché ti segnalo questo sconto fuori di testa del 60% che fa crollare il prezzo degli LG TONE Free FP3 a 39€ incluse spedizioni. Da aggiungere al carrello subito!

LG Tone Free FP3 auricolari wireless

Gli auricolari true wireless di LG metto sul piatto una qualità dell’audio stupefacente grazie a quattro modalità di equalizzazione. Puoi scegliere tra:

  • Bass Bost: perfetta per il pop e la musica elettronica
  • Immersive: per film, serie TV e videogiochi
  • Treble Boost: per musica classica e jazz
  • Natural: modalità “standard”, ideale per ogni tipo di musica

A vederli, i TONE Free FP3 sembrano quasi gli AirPods Pro, ma costano meno della metà (e questo va detto). Qui però non si scende mica a compromessi: la batteria dura in totale 15 ore, supportano la ricarica rapida (10 minuti di carica bastano per un’ora di musica), sono impermeabili (certificazione IPX4), sono dotati di un doppio microfono (per ridurre il rumore ambientale e rilevare in maniera nitida il suono della voce) e sono per tutti, perché all’interno della confezione trovi il copriauricolare in tre diverse misure.

LG Tone Free FP3 auricolari wireless

A questo prezzo, è praticamente impossibile trovare di meglio. Ma a tal proposito voglio ricordati che si tratta di una promozione temporanea e che quindi potrebbe dileguarsi a breve. Dunque meglio approfittare subito dello sconto del 60%, perché potrebbe non ricapitare più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti