Le prime foto delle componenti di iPhone 5S e iPhone 6

Ecco le prime foto trapelate sul Web della componentistica interna dell'iPhone 5S e dell'iPhone 6, in arrivo nel corso dell'anno.
Ecco le prime foto trapelate sul Web della componentistica interna dell'iPhone 5S e dell'iPhone 6, in arrivo nel corso dell'anno.

Come da tradizione (è successo per iPhone 5 e per tutti i suoi predecessori), cominciano a filtrare sul Web le prime immagini della componentistica dedicata ad iPhone 5S e ad iPhone 6. Si tratta di parti molto simili a quelle montate sull’ultima generazione di smartphone con la mela, ma con qualche differenza.

La notizia l’ha data il sito francofono Nowhereelse.fr, che scrive:

Un nuovo rumor ha recentemente rivelato che Apple avrebbe pensato di commercializzare non uno ma addirittura diversi nuovi iPhone per il 2013. Il primo è l’iPhone 5S, una versione migliorata dell’iPhone 5, mentre il secondo è iPhone 6, a sua volta una versione a sé stante. […] Ecco quindi il blocco altoparlante di iPhone 5S e 6, presumibilmente prodotti per Apple dalla società che ha scattato queste fotografie. L’autore ha deciso di mantenere l’anonimato, così da evitare rappresaglie, ma ci ha anche confessato che il primo modello sarà lanciato tra marzo e luglio di quest’anno, mentre il secondo arriverà per la fine dell’anno.

Ovviamente, è difficile stabilire la legittimità della componentistica o la veridicità delle dichiarazioni dell’anonimo informatore; e oltretutto, ammesso e non concesso che tutto trovi conferma in futuro, non è che siamo di fronte a chissà quale epifania. Di solito, quelli di Nowehereelse ci prendono spesso, ma resta il problema dell’attendibilità delle fonti asiatiche, sempre sfuggenti e poco accurate. Qui di seguito, in ogni caso, trovate la gallery con tutte le immagini pubblicate finora, compresa quella in alto, a piena risoluzione.

iPhone5s-iPhone6-davicino
iPhone5s-iPhone6-confronto-iphone5
iPhone5s-iPhone6-staffe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti