Le Carte Regalo Apple universali sbarcano in Italia

Le Carte Regalo Apple universali valide per acquisti su App Store, iTunes Store, Apple Books e Apple Store ora disponibili anche in Italia.
Le Carte Regalo Apple universali valide per acquisti su App Store, iTunes Store, Apple Books e Apple Store ora disponibili anche in Italia.

Le Carte Regalo Apple universali arrivano finalmente anche nel nostro paese. Con questo tipo di Gift Card, puoi comprare Mac, iPhone, iPad, accessori, applicazioni, giochi, musica, film, programmi TV, spazio su iCloud e abbonamenti senza preoccuparti del tipo di acquisto.

Fino ad oggi, esistevano Gift Card differenti a seconda del tipo di acquisto da fare. Le iTunes card erano utilizzabile su App Store‌‌, iTunes Store e iCloud; e poi c’erano le Gift Card Apple Store‌‌, che invece servivano per comprare hardware, prodotti e dispositivi. Ciò generava spesso incomprensione e frustrazione tra gli utenti, ma la cosa ora è risolta.

Con il lancio delle nuove Carte Regalo Apple universali, infatti, non c’è più distinzione. Lo si legge nella pagina del sito Apple dedicata all’iniziativa:

Per tutti e per tutto.
Prodotti, accessori, app, giochi, musica, film, programmi TV, spazio su iCloud e tanto altro. Con questa carta regalo puoi acquistare di tutto.

Le Apple Gift Card si possono usare unicamente per acquistare prodotti e servizi negli Apple Store, nell’app Apple Store, su apple.com, sull’App Store e su iTunes, Apple Music, Apple TV, Apple Books e altre piattaforme di proprietà di Apple. Se dovessi ricevere una richiesta di pagamento con Apple Gift Card su una piattaforma non elencata qui sopra, segnala l’evento alle autorità locali.

Il credito può essere acquistato su questa pagina del sito Apple. Su Amazon invece si trovano le carte regalo App Store & iTunes valide per app, giochi, musica, film, libri e iCloud valide su iTunes, Apple Music e App Store in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti