La vendita di iPhone 4S in Cina è sospesa per motivi di pubblica sicurezza

Disagi e problemi di ordine pubblico nell'attesa giornata del lancio ufficiale di iPhone 4S in Cina. Tutti gli aggiornamenti e video.
Disagi e problemi di ordine pubblico nell'attesa giornata del lancio ufficiale di iPhone 4S in Cina. Tutti gli aggiornamenti e video.


La richiesta di iPhone 4S ha superato ogni aspettativa e Apple ha deciso di sospendere temporaneamente la vendita a causa di alcune situazioni al limite in alcune zone del paese.

Sembra incredibile, il lancio dello smartphone di Apple annunciato una settimana fa ha innescato una sorta di pandemonio, con migliaia di persone accorse negli Apple Store cinesi per acquistarlo. La folla accorsa ha costretto lo store di Sanlitun a non poter aprire, come riporta Reuters. Alla comunicazione ufficiale è seguito un lancio di uova da parte degli aspiranti acquirenti rimasti delusi.

Le autorità hanno inoltre individuato gruppi di bagarini pronti a vendere a prezzo maggiorato gli iPhone 4S a persone che non hanno potuto, o voluto, mettersi in coda. Gli stessi, organizzatissimi al punto da indossare una sorta di “uniforme”, hanno ingaggiato numerose persone già in coda da ore davanti ai negozi per ottenere gli smartphone da rivendere.

Un clima pesante, impensabile per il lancio di un dispositivo tecnologico. Dopo il salto potete vedere un video caricato di recente su YouTube.

Via | TNW

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti