JBL Wave 300 TWS, su Amazon l'AFFARE con lo sconto del 40%

Con lo sconto del 40% proposto da Amazon porti a casa gli ottimi Wave 300 TWS di JBL. I 100€ di listino sono solo un brutto ricordo.
Con lo sconto del 40% proposto da Amazon porti a casa gli ottimi Wave 300 TWS di JBL. I 100€ di listino sono solo un brutto ricordo.

I JBL Wave 300 TWS sono auricolari wireless perfettamente compatibili (anche) con iPhone, iPad e Mac e che – eccezion fatta per qualche feature esclusiva – non ti faranno rimpiangere gli AirPods di Apple. Oggi sono in super sconto (-40%) e passano da 99,99 euro a 59,99 euro. Un’offerta da prendere al volo.

JBL Wave 300

Gli auricolari Bluetooth di JBL – brand leader nel settore delle apparecchiature audio – sono completamente wireless e con driver dinamici da 12 mm. L’audio in chiamata e durante l’ascolto di brani musicali è pulito e di qualità grazie alla tecnologia JBL Deep Bass.

L’autonomia è davvero ottima: 6 ore con un ciclo completo di ricarica, e fino a 20 ore utilizzando la custodia che funge anche da fonte di energia. I tre LED sul case ti aiuteranno a capire lo stato di carica.

Le cuffiette hanno un design ergonomico e sono resistenti alla pioggia (certificazione IPX2). Sono confortevoli in qualsiasi situazione, anche durante le sessioni d’allenamento più impegnative.

JBL Wave 300 Wireless

Concludiamo con una chicca: il supporto ai comandi touch. Puoi gestire le chiamate in entrata/uscita e la riproduzione di contenuti multimediali con i JBL Wave 300 con un semplice tocco (sulla superficie esterna degli auricolari).

All’interno della confezione trovi anche la manualistica e un cavo USB-C per ricaricare il case.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti