iPhone 8, trapelato nuovo prototipo ma è poco credibile

Spuntano in rete nuove foto di un presunto prototipo di iPhone 8.
Spuntano in rete nuove foto di un presunto prototipo di iPhone 8.

Spuntano in rete nuove immagini fotografiche che raffigurano un presunto prototipo del prossimo top di gamma Apple, iPhone 8, ma alcuni dettagli del design fanno sospettare che si tratti di una falsa pista.

A poco più di un paio di mesi dal momento previsto per il lancio è ormai trapelato così tanto materiale su iPhone 8 che non ci si stupisce più a trovare una nuova leak sulle pagine virtuali delle testate specializzate. Ne è trapelato abbastanza, in effetti, da mettere in dubbio tutte le soffiate che divergono dall’ipotesi più accreditata al momento.

Le fotografie pubblicate da Benjamin Geskin, già autore di varie leak su alcune unità dummy, ritraggono uno smartphone in una scatola, un iPhone 8 camuffato da iPhone 7 attraverso l’utilizzo di una maschera frontale per la protezione del display.

Rimossa questa comunque alcuni elementi estetici del dispositivo in questione fanno storcere il naso. A risaltare è principalmente la forma del display che, anziché ricoprire la fotocamera e l’altoparlante frontali termina appena sotto di essi. Questo crea, sul bordo superiore frontale, una cornice significativamente più ampia di quanto non apparisse nelle leak delle settimane passate.

Potrebbe dunque trattarsi di un prototipo falso o, altrettanto probabilmente, di uno dei vari prototipi scartati da Apple nel corso dello sviluppo di iPhone 8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti