iPhone 7, lista dei componenti conferma il modello da 256GB

Una recente leak confermerebbe il taglio da 256GB di memoria per i nuovi iPhone.
Una recente leak confermerebbe il taglio da 256GB di memoria per i nuovi iPhone.

Si fa sempre più vicina la data del debutto della nuova generazione di smartphone Apple mentre voci di corridoio e indiscrezioni sui futuri iPhone 7 continuano a circolare incessantemente.

Mancano meno di due settimane per il giorno in cui, si presume, la società di Cupertino presenterà le sue nuove ammiraglie delle quali non si conosce ancora con certezza nemmeno il nome. Gran parte delle fonti sembrano essere d’accordo su alcuni dettagli degli inediti smartphone Apple come, ad esempio, per quel che concerne la memoria interna.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192997/iphone-6se-spunta-la-confezione-online-ma-e-un-fake”][/related]

Un’immagine trapelata di recente, la foto di un foglio di calcolo che mostra una lista di componenti, confermerebbe quanto anticipato in precedenza. Apple avrebbe abbandonato il taglio di memoria da 16GB per i nuovi iPhone, prendendo come punto di partenza il taglio da 32GB. Le varianti di mezzo avrebbero a disposizione, invece, 128GB di spazio di archiviazione, mentre quello più potente ben 256GB.

Il materiale in questione non contiene riferimenti diretti né ad Apple né ai modelli di iPhone ma sottolinea che a fornire i componenti, almeno parte di essi, sarà Toshiba. La leak proverrebbe dalla catena di fornitori di Apple ed è stata pubblicata su Twitter da @the_malignant, già fonte di alcune indiscrezioni accurate.

In qualsiasi caso, come sempre, questo genere di informazioni va preso con una buona dose di scetticismo fino alla conferma. Se tutto dovesse procedere come anticipato, Apple presenterà i nuovi iPhone il 7 settembre, con l’apertura dei pre-ordini il 9 e l’effettiva disponibilità tra il 16 ed il 23.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti