iPhone 7, foto delle presunte cover confermano la doppia fotocamera

Foto trapelate di alcune presunte cover per iPhone 7 confermano la doppia fotocamera e l'assenza di jack da 3,5mm.
Foto trapelate di alcune presunte cover per iPhone 7 confermano la doppia fotocamera e l'assenza di jack da 3,5mm.

Mancano ancora parecchi mesi prima di poter stringere tra le mani la nuova generazione di iPhone – la prossima tappa sulla roadmap Apple è il chiacchierato iPhone 5se da 4 pollici. Non sono mancate invece le indiscrezioni che continuano a stuzzicare la curiosità degli affezionati utenti Apple.

Come accade ogni anno i produttori di custodie tentano di giocare d’anticipo sui tempi disegnando le prime cover e capita spesso che alcune immagini trapelate di questi articoli si diffondano attraverso la rete.

Le presunte cover per iPhone 7 non dicono poi molto sul design del futuro top di gamma, se non per il fatto che, a quanto sembra, le dimensioni del suddetto non saranno poi troppo diverse da quelle dell’attuale generazione.

In compenso le immagini confermano alcuni dettagli di cui si parla già da mesi, principalmente la presenza di una configurazione con doppia fotocamera che dovrebbe garantire un design più compatto e privo di sporgenze nonché l’aggiunta di nuove funzionalità dedicate alla fotografia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/188817/iphone-7-ecco-quali-feature-consentira-la-doppia-fotocamera”][/related]

Allo stesso modo parrebbe ormai sempre più probabile l’assenza di un jack da 3,5 millimetri per gli auricolari, decisione che ha sollevato numerose polemiche spingendo addirittura alla firma di una petizione da parte di 200.000 utenti per evitare la rimozione di questa caratteristica. Secondo le voci Apple dovrebbe lanciare un nuovo set di cuffie con connettore Lightning, incluse nel pacchetto, ed un paio di auricolari bluetooth.

Naturalmente le foto di alcune presunte cover non sono la più affidabile fonte di informazioni e di certo verremo a saperne di più nel corso dei prossimi mesi. Il periodo più probabile per il lancio di iPhone 7, come al solito, è settembre, non manca quindi tempo per l’arrivo di nuove indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti