iPhone 6s, uno sguardo da vicino alla versione Rosa

Si vocifera che Apple abbia intenzione di aggiungere un nuova opzione di colore ad iPhone. Ecco che aspetto avrà l'iPhone 6s Rosa.
Si vocifera che Apple abbia intenzione di aggiungere un nuova opzione di colore ad iPhone. Ecco che aspetto avrà l'iPhone 6s Rosa.

Oramai è praticamente scontato: iPhone 6s avrà un display Force Touch. La vera sorpresa, tuttavia, è un’altra e riguarda la nuova colorazione rosa dei telefoni con la mela. Ve la mostriamo in alcuni rendering foto-realistici di Martin Hajek.

La prossima generazione di iPhone avrà sicuramente il supporto al Force Touch; primo perché le dicono tutti i rumors, e secondo perché ha molto senso. La funzionalità è stata esportata da Apple Watch ai portatili, e presto arriverà per forza di cose anche su iPhone, iPad e sul Magic Trackpad; fa parte della normale evoluzione dell’ecosistema Apple. Esattamente come sui nuovi MacBook, dunque basterà premere il dito con un po’ più di forza sugli elementi grafici per impartire comandi speciali come questi:

ForcePad Trackpad, ecco le 15 funzioni del Clic Prolungato

Per il resto, dispositivo e display manterranno grossomodo le medesime dimensioni, ed ecco perché Cupertino ha bisogno di introdurre una ventata d’aria fresca con iPhone 6s lanciando contemporaneamente inedite opzioni di colore. Un rumor che ha colpito l’artista concettuale Martin Hajek, e l’ha convito a lanciarsi nella creazione degli spettacolari rendering che potete ammirare nella Gallery qui sotto.

Per questo dispositivo, il designer ha immaginato un rosa declinato nelle tonalità dell’oro, che faccia pendant con l’Apple Watch da 18k e oltre 11.000€ di costo, cinturini esclusi. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti