iPhone 6 con display da 5 pollici in arrivo nel 2013 ?

Secondo alcune indiscrezioni di un sito cinese il cosiddetto iPhone 6 con display da 6 pollici potrebbe debuttare entro la fine del 2013
Secondo alcune indiscrezioni di un sito cinese il cosiddetto iPhone 6 con display da 6 pollici potrebbe debuttare entro la fine del 2013

BrighWire ha tradotto una notizia proveniente dal sito cinese Laoyaoba.com secondo la quale Apple sarebbe in procinto di lanciare nel corso del 2013 oltre all’atteso iPhone 5S anche il fantomatico iPhone con display da circa 5 pollici.

La fonte dell’informazione sostiene di aver visto presso i produttori cinesi di componenti entrambi i modelli, l’iPhone 5S ricorderebbe in tutto e per tutto l’attuale iPhone 5, come da tempo diverse indiscrezioni sostengono, lasciando intendere quindi che le migliorie saranno solo all’interno.

Il modello più grande invece viene denominato iPhone 6 ed oltre ad avere un display da 5 pollici risulterebbe essere più sottile e più leggero. E’ ragionevole ritenere che, date le dimensioni più ampie dello schermo, i componenti interni come la batteria abbiano maggior spazio in modo da permettere ad Apple di limare ulteriormente lo spessore. Difficile invece pensare che un simile iPhone possa essere più leggero, ma l’utilizzo di nuovi materiali e componenti potrebbe renderlo possibile.

Altre indiscrezioni sostengono invece che un iPhone maxi o iPhone plus sarebbe effettivamente in fase di ingegnerizzazione ma l’uscita non sarebbe prevista per il 2013 bensì per il 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti