iPhone 6, compaiono le cover e le misure per il modello da 5,5"

Dopo tanti rumors sull'iPhone 6 da 4,7", finalmente si inizia a sussurrare qualche dettaglio anche sui modelli da 5,5". Ed emergono pure le cover.
Dopo tanti rumors sull'iPhone 6 da 4,7", finalmente si inizia a sussurrare qualche dettaglio anche sui modelli da 5,5". Ed emergono pure le cover.

[blogo-video provider_video_id=”iiBNd6EolEQ” provider=”youtube” title=”Gold And Space Gray iPhone 6 (Mockup) vs iPhone 5s / iPod touch 5G” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=iiBNd6EolEQ”]

Negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di farci un’idea molto precisa della prossima generazione di iPhone, e in particolar modo per il taglio più piccolo da 4,7″. Per questa variante, infatti, abbiamo visto ricche fotogallery e videoconfronti nei colori Oro e Grigio Siderale, oltre ai rendering provenienti direttamente dalle catene di montaggio e ai mockup fisici creati con le stampanti 3D.

Approfondisci: iPhone 6 arrotondato e meno sottile del previsto: mockup rivela dimensioni reali

Stavolta, invece, spuntano le immagini della cover destinata al modello da 5,5″ con tanto di misure al millimetro, in cui è perfettamente alloggiato il modellino in scala 1:1 del telefono; e ciò costituisce un’ulteriore conferma a tutte le indiscrezioni che sono trapelate sinora.

Le foto sono state pubblicate originariamente in un articolo di Nowhereelse.fr in cui si parla esplicitamente di “iPhone Air;” la cover possiede le seguenti misure: 157mm x 81mm con appena 7mm di spessore, molto simili dunque al Galaxy Note 3 di Samsung che invece fa 151,2mm × 79,2mm × 8,3mm. Dimensioni che combaciano quasi perfettamente con gli schemi tecnici emersi dal Giappone a marzo di quest’anno, e che hanno costituito in pratica le fondamenta su cui si basano foto e video apparsi degli ultimi tempi.

A parte questo, tuttavia, non si inferisce nulla di particolare. Anzi, i due case si somigliano parecchio: hanno i medesimi ritagli per la fotocamera e per i pulsanti fisici; l’unica peculiarità è l’apertura anche a destra, dovuta al ricollocamento del pulsante di accensione per ragioni di praticità.

L’iPhone 6 sfoggerà un processore A8 più performante, una fotocamera migliore e il solito sensore di impronte digitali Touch ID; la variante da 5,7″ sarà lanciata molto presto, mentre per quella da 5,5″ pare che occorra attendere qualche mese in più.

Leggi: Apple, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare ad agosto o settembre, su Mobileblog

Qui di seguito trovate la Gallery con tutte le nuove immagini. Buona visione.

Cover iPhone 6 da 5,5″

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti