iPhone 6, Candid Camera a Hollywood con un clone e tutti ci cascano

Un utente bontempone se n'è andato in giro per le strade di Hollywood con un iPhone 6 farlocco, chiedendo agli intervistati cosa ne pensassero. E c'è veramente da ridere.
Un utente bontempone se n'è andato in giro per le strade di Hollywood con un iPhone 6 farlocco, chiedendo agli intervistati cosa ne pensassero. E c'è veramente da ridere.

L’iPhone 6 non è ancora stato neppure annunciato, ma il suo arrivo il mese prossimo (almeno nel taglio più piccolo) è oramai è praticamente dato per scontato. E visto che l’attesa è alle stelle, lo youtuber Jonathan Morrison ha deciso di fare uno scherzo agli utenti: si è aggirato per le strade di Hollywood e ha mostrato ai passanti un clone Android dell’iPhone 6. Questo è il risultato.

Leggi su Mobileblog: Goophone i5S, la Cina anticipa l’iPhone 5S con un clone

Il clone in questione è un i6 prodotto da Goophone; si tratta di un dispositivo Android progettato per somigliare in tutto e per tutto ad un iPhone 6, o per meglio dire all’idea di iPhone 6 che ci siamo fatti grazie ai rumors degli ultimi mesi. Poi, però, basta giocherellarci qualche secondo per rendersi conto che in effetti si tratta di un dispositivo a basso costo, basse prestazioni e con un display a bassa risoluzione. Un aggeggio modesto, insomma, con processore quad-core MediaTek da 2,4GHz, 2GB di RAM, 8GB di storage, e display da 4,7″ con risoluzione di 960 x 540 pixel a 234 ppi. Eppure non è quello che pensava la gente.

Morrison raccontava infatti che Apple aveva “saltato direttamente il processore A9 per arrivare all’A10,” creando così un telefono dotato di 8 giorni di standby, e di un display 8K in Vetro Zaffiro con funzionalità 3D avanzate. Ci sono cascati praticamente tutti, e qualcuno è riuscito perfino a percepire la forza bruta del gingillo (è “super veloce”) o la maggiore leggibilità (il display “è molto più nitido del mio iPhone 5s”).

Qualcuno, apparentemente più tecnico, chiede a quanti Milliampere arriva la batteria, riferendosi alla quantità totale di carica disponibile; la risposta è 7.000, un numero un po’ difficile da credere. E infatti la risposta è stata “e come fanno a entrarci tutti qui dentro?” C’è perfino qualcuno che ha creduto alla bufala dei 26 core e di una risoluzione talmente elevata delle foto da non entrare per intero nello schermo.

Alla fine, molti convengono su un fatto: con queste telefono “grandioso”, Apple ha definitivamente dato il benservito a Samsung, “recuperando alla grande.” E pensare che il Goophone i6 costa appena 159,99$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti