iPhone SE, il presunto nuovo modello si mostra in foto

Nuova foto trapelata in rete mostra il presunto iPhone 5se.
Nuova foto trapelata in rete mostra il presunto iPhone 5se.

Se ciò che le recenti voci di corridoio e fughe di notizie dicono è vero, Apple non ha ancora finito con iPhone 5 e presto potrebbe introdurre un nuovo modello di smartphone dalle dimensioni compatte.

Si tratterebbe di un dispositivo con display da 4 pollici conosciuto attraverso alcune soffiate come iPhone 6c o, più recentemente, come iPhone 5se. A ridosso delle ultime informazioni trapelate in rete – le descrizioni di alcune persone informate dei fatti – il portale OneMoreThing pubblica nuove presunte prove dell’esistenza di questo modello: una foto.

Il sito ha ottenuto una certa credibilità grazie ad alcune indiscrezioni pubblicate in passato e lo smartphone ritratto nell’immagine accanto ad iPhone 5 è coerente con le descrizioni che circolano in rete. Alcuni dettagli del design, come i vertici arrotondati ed il pulsante home con Touch ID ricordano maggiormente le linee di iPhone 6 ma iPhone 5se dovrebbe essere introdotto come sostituto del 5s, nella stessa fascia di prezzo.

Secondo quanto appreso finora la nuova variante verrà equipaggiata con processore A8 e co-processore M8, fotocamere da 8 e 1,2 megapixel, chip NFC e connettività LTE 300Mbps mentre la scocca dovrebbe avere gli stessi colori presenti nella linea di iPhone 6s.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti