iPhone 14 Pro Max: Custodia MagSafe Apple (Silicone e Pelle) in OFFERTA

Meglio proteggere al meglio iPhone 14 Pro Max, lo smartphone con il miglior display sul mercato. Approfitta dello sconto del 34% sulla custodia Apple.
Meglio proteggere al meglio iPhone 14 Pro Max, lo smartphone con il miglior display sul mercato. Approfitta dello sconto del 34% sulla custodia Apple.

Il mercato è pieno zeppo di custodie per tutti i gusti e tutte le tasche, c’è da dire però che quelle realizzate da Apple sono le migliori per i suoi iPhone. Per questo motivo, quando sono in super sconto bisognerebbe assolutamente approfittarne. Se ha acquistato un iPhone 14 Pro Max, ovvero lo smartphone con il miglior display sul mercato, allora dovresti sapere che oggi puoi acquistare la custodia MagSafe in Silicone nella tinta a soli 50€ nei colori rosso PRODUCT(RED) e Rosa creta e Viola sambuco. Aggiungila ora al carrello per non farti sfuggire lo sconto del 14%. Sono scontate anche alcune in pelle, come quella Terra d’ombra e quella arancione.

Realizzata appositamente per iPhone 14 Pro Max, la custodia MagSafe in silicone protegge lo smartphone e lo fa con quel tocco di eleganza non guasta di certo. L’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone.

E non dimentichiamoci del MagSafe: grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 14 Pro Max, la custodia è magicamente facile da agganciare, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non devi nemmeno togliere la custodia: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti