iPhone 14 e iPhone 14 Plus disponibili su Amazon

Ci siamo, su Amazon sono aperti i preordini per iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Ora bisogna scegliere colore e modello.
Ci siamo, su Amazon sono aperti i preordini per iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Ora bisogna scegliere colore e modello.

Tra i protagonisti dell’evento Far Out di questo settembre, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono da questo momento pre-ordinabili su Amazon. Le consegne inizieranno il 16 settembre per il primo e il 7 ottobre per il secondo, ma i piani in agenda potrebbero subire cambiamenti a seconda della richiesta. In ogni caso, meglio affrettarsi!

Acquista iPhone 14 e 14 Plus

iPhone 14

iPhone 14 Plus

 

iPhone 14 - panoramica

Fotocamera pazzesca e autonomia esagerata

Design e performance

Iniziamo con il dire che iPhone 14 e iPhone 14 Plus vantano un display Super Retina XDR OLED da 6,1 e 6,7 pollici rispettivamente, il tutto ben protetto dal Ceramic Shield e con la splendida tecnologia True Tone. Come anticipato, arriveranno sul mercato in cinque colorazione, alcune delle quali inedite: Blu, Viola, Mezzanotte, Galassia e PRODUCT(RED).

iPhone 14 e iPhone 14 Plus

In termini di performance, viene preso in prestito il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro, quindi con GPU a 5-core. Un processore di cui non ci si può assolutamente lamentare, bisogna ammetterlo.

Foto e video

La fotocamera principale è ora da 12 megapixel, con un sensore più ampio e pixel da 1.9 micron. Migliorati del 49% gli scatti in condizioni di scarsa luminosità e aggiornata l’esposizione nella Modalità Notturna.

La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna.

Oltre agli attesi upgrade della fotocamera frontale, Apple ha presentato il Photonic Engine, che porta al livello successivo le foto in low-light.

iPhone 14 - fotocamera frontale

Infine, relativamente ai video, è da segnalare la Modalità Azione. Questa garantisce una nuova stabilizzazione, davvero pazzesca in base a quanto mostrato durante l’evento Far Out in quel di Cupertino.

Stai correndo al parco o facendo un trekking bello impegnativo? Le tue riprese rimangono stabili e senza sbalzi grazie alla nuova modalità Azione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti