iPhone 14 e iPhone 14 Plus disponibili su Amazon

Ci siamo, su Amazon sono aperti i preordini per iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Ora bisogna scegliere colore e modello.
Ci siamo, su Amazon sono aperti i preordini per iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Ora bisogna scegliere colore e modello.

Tra i protagonisti dell’evento Far Out di questo settembre, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono da questo momento pre-ordinabili su Amazon. Le consegne inizieranno il 16 settembre per il primo e il 7 ottobre per il secondo, ma i piani in agenda potrebbero subire cambiamenti a seconda della richiesta. In ogni caso, meglio affrettarsi!

Acquista iPhone 14 e 14 Plus

iPhone 14

iPhone 14 Plus

 

iPhone 14 - panoramica

Fotocamera pazzesca e autonomia esagerata

Design e performance

Iniziamo con il dire che iPhone 14 e iPhone 14 Plus vantano un display Super Retina XDR OLED da 6,1 e 6,7 pollici rispettivamente, il tutto ben protetto dal Ceramic Shield e con la splendida tecnologia True Tone. Come anticipato, arriveranno sul mercato in cinque colorazione, alcune delle quali inedite: Blu, Viola, Mezzanotte, Galassia e PRODUCT(RED).

iPhone 14 e iPhone 14 Plus

In termini di performance, viene preso in prestito il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro, quindi con GPU a 5-core. Un processore di cui non ci si può assolutamente lamentare, bisogna ammetterlo.

Foto e video

La fotocamera principale è ora da 12 megapixel, con un sensore più ampio e pixel da 1.9 micron. Migliorati del 49% gli scatti in condizioni di scarsa luminosità e aggiornata l’esposizione nella Modalità Notturna.

La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna.

Oltre agli attesi upgrade della fotocamera frontale, Apple ha presentato il Photonic Engine, che porta al livello successivo le foto in low-light.

iPhone 14 - fotocamera frontale

Infine, relativamente ai video, è da segnalare la Modalità Azione. Questa garantisce una nuova stabilizzazione, davvero pazzesca in base a quanto mostrato durante l’evento Far Out in quel di Cupertino.

Stai correndo al parco o facendo un trekking bello impegnativo? Le tue riprese rimangono stabili e senza sbalzi grazie alla nuova modalità Azione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti