iPhone 13 da 128GB: con lo SCONTO di 190 euro è un AFFARE ASSURDO

iPhone 13 da 128GB - in Verde poi - a 749 euro è un Best Buy incredibile!
iPhone 13 da 128GB - in Verde poi - a 749 euro è un Best Buy incredibile!

Sarà anche arrivato il turno della nuova generazione (deludente per tanti utenti), ma questa offerta su eBay è davvero pazzesca. Ti consente infatti di risparmiare 190 euro sull’acquisto di un iPhone 13 Verde da 128GB. Sì, hai letto bene, oggi può essere tuo a meno di 750 euro. Di solito, con queste offerte, gli iPhone vanno a ruba, e infatti – al momento della stesura di questo articolo – ne sono stati venduti oltre 600. Per questo motivo ti consiglio di procedere in tempi brevi con l’acquisto.

iPhone 13

L’articolo è venduto da Megastore Italy, rivenditore professionale con feedback positivo al 100% e oltre 205mila recensioni. La spedizione e gratuita e puoi pagare anche con PayPal.

iPhone 13 è sempre un’OTTIMA IDEA

Indecisione tra iPhone 14 e iPhone 13? Ma non scherziamo, dai. Dovresti spazzarla via immediatamente perché il secondo non ha nulla da invidiare allo smartphone presentato il 7 settembre in quel di Cupertino. Grazie al connubio tra hardware e software,  iPhone 13 ha pochissimi rivali sul mercato e se la gioca alla grande anche con device, sulla carta, più prestanti e recenti.

Lo smartphone vanta uno splendido display Super Retina XDR da 6,1 pollici IDENTICO a quello di iPhone 14, e pensa che non è l’unica cosa che i due hanno in comune. Il design (in Ceramic Shield), nel suo complesso, è infatti lo stesso, e lo stesso discorso vale anche per il processore: l’A15 Bionic.

iPhone 13 - Panoramica

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca nemmeno la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco.

Altro da sapere? Sì, che è impermeabile (certificazione IP68, la migliore del settore) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti