iPad Pro: "schermo gigante," WiFi o LTE, ma tastiera e stilo in vendita a parte

iPad Pro avrà uno schermo ampissimo, sarà disponibile in varie versioni, capacità e colori, ma sarà molto costoso; senza contare che tastiera e Apple Stylus si comprano a parte.
iPad Pro avrà uno schermo ampissimo, sarà disponibile in varie versioni, capacità e colori, ma sarà molto costoso; senza contare che tastiera e Apple Stylus si comprano a parte.

Oltre ai nuovi telefoni, ad Apple TV, alle Smart Bands per Apple Watch e ad iOS 9, Apple lancerà una nuova versione di iPad mini e soprattutto l’attesissimo iPad Pro, un tablet con display da 12,9″, potentissimo chip A9X, quattro speaker stereo e una porta Lightning sul lato inferiore.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]All’evento del venturo 9 settembre, Apple non presenterà soltanto iPhone 6s e 6s Plus, e Apple TV; con l’occasione lancerà anche le Smart Bands per Apple Watch, il nuovo iPad mini e -udite udite- iPad Pro. E in più, sta progettando modifiche alla tastiera dell’iPad e nuove finiture per Apple Watch.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182967/iphone-6s-spunta-spot-falso-e-foto-del-modello-rosa”]Su Internet ha fatto capolino di recente il presunto spot di iPhone 6s, senza contare le immagini del dispositivo in colorazione rosa. In realtà…[/related]

Il dispositivo sarà disponibile in vari colori: Oro, Argento e Grigio Siderale ma niente versione Oro rosa come iPhone 6s; i tagli di memoria, invece, partiranno da 64GB per spingersi fino a 128 GB. Di default, sarà equipaggiato con iOS 9.1.

A quanto si legge dai soliti ben informati, la catena di produzione è leggermente indietro coi piani, il che significa che iPad Pro arriverà un po’ in ritardo, ma comunque entro la fine dell’anno: dovrebbe essere lanciato domani sera, con apertura pre-ordini a ottobre e consegna a novembre.

Come al solito, saranno disponibili versioni WiFi e LTE, ma per queste ultime aspettatevi prezzi da capogiro, molto prossimi a quelli di un MacBook e superiori ai 1.000€, soprattutto se volete abbinarci la combo Tastiera Wireless + Apple Stylus che sfortunatamente verranno vendute a parte. Infine, sarà ovviamente disponibile il consueto assortimento di Smart Cover e Smart Case anche per iPad Pro.

Meno 40 ore alla verità. Ci vediamo qui su Melablog alle 18.00 ora nostrana per la diretta Live dell’Evento Apple dedicato ad iPhone 6s e a tutto il resto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/181373/il-touch-predittivo-di-ios-9-conferma-lipad-pro-con-stilo-capacitiva”]Una nuova funzionalità di iOS 9, chiamata Touch Predittivo, spiana la strada all’iPad Pro da 12″ con stilo capacitiva.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti