iPad Pro 11" con chip M2 al MINIMO STORICO su Amazon: 192€ al mese!

Amazon, così ci tenti, e non poco: iPad Pro 2022 con M2 è ora al minimo storico, e puoi pagare anche a rate senza costi aggiuntivi.
Amazon, così ci tenti, e non poco: iPad Pro 2022 con M2 è ora al minimo storico, e puoi pagare anche a rate senza costi aggiuntivi.

L’oggetto del tuo desiderio è l’iPad Pro del 2022? Sì proprio il tablet con il chip M2, lo stesso degli ultimi MacBook. Preparati (e prepara il portafogli), perché oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato. Amazon ha infatti messo in bella vista in vetrina l’iPad Pro 11″ da 128GB e con connettività Wi-Fi con uno sconto di oltre 100 euro. Lo puoi aggiungere al carrello a 959,99 euro. E puoi pagare anche a rate: in totale sono 5, da 192 euro al mese l’una.

iPad Pro 2022 - Argento

iPad Pro 2022: con il chip M2 può davvero sostituire un MacBook

Il modello in offerta è quello da 11″ dunque, a parità di potenza, è uno dei tablet più leggeri e comodi da portare in giro. L’iPad Pro del 2022 è il tablet ideale tanto per il professionista quanto per l’utente comune. È perfetto per effettuare editing di foto e video, include il potente chip M2, e soprattutto uno stupendo Display Liquid Retina da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3. Insomma, uno spettacolo per gli occhi, a prescindere che tu debba creare contenuti multimediale o che debba fruirne.

Sul fronte multimediale, questo iPad Pro può contare su una fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura Automatica (Center Stage che segue l’utente in ogni suo movimento). E la sicurezza, negli acquisti e nell’autenticazione, è garantita dal Face ID.

Sulla scocca posteriore spiccano invece il grandangolo da 12MP e l’ultra-grandangolo da 10MP e scanner LiDAR per coinvolgenti esperienze in realtà aumentata.

iPad Pro 2022 11 pollici Wi-Fi - Panoramica

📢 L’iPad Pro con M2 è un prodotto del 2022, per questo motivo ti consiglio di procedere quanto prima con l’acquisto. Non capita tutti i giorni di poter approfittare di uno sconto di questo tipo. Ti ricordo infine che la spedizione è gratuita se ti abboni a Prime e che puoi pagare anche a rate tramite l’apposito servizio Amazon, gratuito e senza costi aggiuntivi: 5 rate da 192 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti