iPad di quarta generazione con LTE ora negli Apple Store

Negli Apple Store statunitensi stanno giungendo scorte ingenti di iPad di quarta generazione con LTE. La vendita potrebbe avere inizio già domani.
Negli Apple Store statunitensi stanno giungendo scorte ingenti di iPad di quarta generazione con LTE. La vendita potrebbe avere inizio già domani.

A breve distanza dalla doccia fredda dei ritardi sulle consegne dei nuovi iMac, arriva una gradita buona novella. I primi esemplari di iPad di quarta generazione con LTE stanno finalmente raggiungendo gli Apple Store degli Stati Uniti. Per la vendita vera e propria, tuttavia, occorrerà attendere ancora un po’.

La notizia, pubblicata qualche ora fa da 9to5Mac, farà la gioia di chi attendeva con ansia i nuovi modelli:

Apple ha iniziato ad affastellare la versione LTE della quarta generazione di iPad nei suoi store statunitensi. Il prodotto non è ancora destinato alla vendita, ma la cosa potrebbe avvenire in qualunque momento. I negozi son stati istruiti per attendere il nulla osta dei manager. Una data di lancio non è ancora stata comunicata ma, visto che gran parte delle consegne sono previste per questo venerdì, azzarderemmo che un lancio di venerdì sia estremamente probabile.

Evidentemente, a Cupertino stanno aspettando che le scorte fisicamente disponibili sul territorio costituiscano una massa adeguata alla domanda iniziale, che dovrebbe essere piuttosto consistente. E poi, il lancio di prodotto al venerdì è un classico di Cupertino: c’è tutto il weekend, infatti, per massimizzare le vendite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti