iPad atteso per il 26 marzo. Gli spot tv per il 15



Finalmente le fonti di rumor sul mondo Apple paiono concordare su una data per l’inizio delle consegne degli iPad: si parla del 26 marzo.

Gli Apple Store, invece, dovrebbero cominciare a ricevere i nuovi dispositivi per il 10 di questo stesso mese, in modo da familiarizzare con le scorte e formarsi per l’assistenza e il supporto ai clienti. Sulla data del 10, non tutti sono d’accordo. Un ex impiegato di Apple Store sostiene che, in occasione dei lanci di iPhone, gli apparecchi non furono mai consegnati in anteprima ai negozi, e che la formazione avvenisse completamente via simulatori.

L’altro elemento su cui si è raggiunta una pressoché totale sintonia è la data per la consegna degli iPad 3G, anche se non con la stessa precisione: non prima di aprile. Inoltre, a partire dal 15 marzo, cominceranno ad essere trasmessi degli spot tv per l’iPad, che porranno l’accento sulle capacità di lettore ebook dell’apparecchio. Secondo The Examiner, i clienti che trascorreranno la notte del 25 davanti agli Apple Store, in attesa del lancio, riceveranno una “sorpresa speciale”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti