iPad Air 2022 con chip M1 è in offerta su Amazon: risparmia subito oltre 100 euro

In ottica Back to School, è davvero interessante l'offerta odierna sull'iPad Air con processore M1. Il risparmio è di oltre 100 euro.
In ottica Back to School, è davvero interessante l'offerta odierna sull'iPad Air con processore M1. Il risparmio è di oltre 100 euro.

Settembre fa rima con Back to School, e l’iPad Air è sicuramente uno dei migliori dispositivi da consigliare a studenti e – perché no – docenti. Oggi il tablet con chip M1 e lo splendido design con cornici simmetriche (quindi il modello del 2022) ti costa solo 594,15 euro. Si tratta della configurazione Wi-Fi con 64GB di storage, che nel listino Apple viene proposto a 699 euro.

Sei interessato/a ma non hai alcuna voglia di spendere subito l’intera somma? Non c’è problema, perché puoi optare per il servizio di rateizzazione di Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate mensili da 118,83 euro.

iPad Air 2022 M1 WiFi - Grigio Siderale

L’iPad Air del 2022 ha uno splendido display Liquid Retina da 10.9″ con tecnologia TrueTone, ampia gamma cromatica P3 e rivestimento antiriflesso. Sulla parte frontale c’è anche una fotocamera da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura Automatica (Center Stage). Insomma, il meglio per quando avrai necessità di videocall di lavoro e videochiamate su FaceTime con amici e parenti.

iPad è così versatile che è sempre a suo agio, in ogni situazione. Quando lavori a un progetto, esprimi la tua creatività o ti immergi in un gioco, tutto è velocissimo e divertente. Insieme farete miliardi di cose: eccone alcune.

Sotto la scocca pulsa il chip Apple M1, che raggiunge livelli di performance mai visti prima (pensa che l’azienda di Cupertino utilizza lo stesso processore anche su iMac e MacBook). Ti segnalo poi il Touch ID integrato nel pulsante d’accensione/spegnimento e il supporto alla Apple Pencil di seconda generazione, alla Smart Keyboard Folio e alla Magic Keyboard.

Con iPad, il multi­tasking è più efficiente e intuitivo che mai. Puoi passare comodamente da un’app all’altra, lavorare in contemporanea su tutte quelle che ti servono con Slide Over o Split View, e persino usare i gesti o un trackpad per spostare quello che vuoi, dove vuoi.

Chiudiamo questa breve disamina con due parole sul look di questo iPad: è stupendo (e non ha praticamente nulla da invidiare al fratello maggiore, il Pro).

iPad Air 2022

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti