iPad 2021 è tra le PROMO di Amazon: il tablet è tuo a meno di 370€

Vuoi chiudere l'anno in bellezza? Su Amazon trovi l'iPad del 2021 ad un prezzo davvero allettante. Dai un'occhiata.
Vuoi chiudere l'anno in bellezza? Su Amazon trovi l'iPad del 2021 ad un prezzo davvero allettante. Dai un'occhiata.

Pur non condividendo lo stesso design degli ultimissimi tablet made-in-Cupertino, l’iPad di nona generazione con display da 10,2 pollici porta con sé una marea di vantaggi. A partire dal prezzo. E se poi è anche in offerta, la cosa diventa ancora più intrigrante. Il tablet entry level di Apple oggi ti costa solo 369 euro.

iPad 2021

Nella categoria Tablet e PC di Amazon è il più venduto in assoluto, fattore da tenere assolutamente in considerazione. Prima di passare alla scheda tecnica del dispositivo, ti segnalo che lo sconto odierno di 70 euro viene applicato anche se sceglie di pagare a rate tramite l’apposito servizio Amazon: 5 da 73,80 euro al mese.

iPad 2021: versatilità a meno di 370 euro

Gli iPad sono da sempre ottimi dispositivi per l’intrattenimento, lo svago e la produttività, a prescindere dalla modernità del look. Il modello base del 2021 ha cornici un po’ più spesse, non ha bordi squadrati ed è munito del Touch ID (che in tanti preferiscono al Face ID) e resta un device decisamente gradevole.

iPad 2021

Scheda tecnica alla mano, con 369 euro ci si porta a casa un tablet con uno splendido display Retina da 10,2 pollici, una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica (Center Stage), compatibilità con Apple Pencil (di prima gen) e Smart Keyboard e – soprattutto – la potenza del chip A13 Bionic.

iPad 2021 è un dispositivo affidabile, con prestazioni sopra la media e dal prezzo contenuto. E poi non è da sottovalutare la questione aggiornamenti: essendo dello scorso anno, riceverà un bel po’ di major update, a partire da iPadOS 16 presentato durante la WWDC22.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti