Infinity Blade: 1,4 milioni di euro in 5 giorni

Il successo dei giochi per iOS non è un miraggio. Da mesi gli esperti vantano le grandi potenzialità delle piattaforme mobili e in particolare di iPhone e iPad, portabandiera del iOS di Apple. A testimoniare dell’affermazione di questo mercato emergente arrivano i dati riguardanti Inifity Blade, il gioco che ha totalizzato 1,4 milioni di euro in soli cinque giorni di presenza nell’App Store.

Inifinity Blade è un gioco di duelli con spade e sciabole, in un epico mondo di fantasy. La sua resa sul Retina Display dell’iPhone è veramente accattivante. Per tutti i dettagli, vi rimando alla recensione completa fatta dai nostri colleghi di AppBlog.

Nei primi giorni di commercializzazione, 274 mila giocatori si erano registrati. A 4,99€ il download, i conti sono presto fatti: Epic Games ha incassato almeno 1,37 milioni di euro. Diciamo “almeno” perché non tutti gli utenti si registrano su Game Center e quindi probabilmente i download sono ancora di più, superando la soglia dei 300 mila giocatori.

Infinity Blade è disponibile su App Store a 4,99€, per iPhone e per iPad (link diretto).


Infinity Blade
Infinity Blade
Infinity Blade

[Via Tuaw]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti