In arrivo Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e e Magic Trackpad 2

Apple sta lavorando a nuove versione della sua tastiera per Mac, del Magic Mouse e del Magic Trackpad. Scovate le prove all'interno della terza Beta di OS X El Capitan 10.11.1.
Apple sta lavorando a nuove versione della sua tastiera per Mac, del Magic Mouse e del Magic Trackpad. Scovate le prove all'interno della terza Beta di OS X El Capitan 10.11.1.

Apple sta lavorando a nuove versione della sua tastiera per Mac, del Magic Mouse e del Magic Trackpad. Scovate le prove all’interno dell’ultima Beta di OS X El Capitan 10.11.1.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/184637/imac-retina-215-la-prossima-settimana-ipad-pro-a-novembre”]Diversi utenti ci stanno chiedendo su Twitter e su Facebook se e quando sono previsti aggiornamenti della linea di computer fissi Apple. Ebbene, abbiamo ottime notizie per voi: gli iMac Retina da 21,5″ arriveranno tra pochi giorni.[/related]

Già ad agosto, sul sito della FCC, l’equivalente USA dell’Autorità per le Telecomunicazioni nostrana, risultava la registrazione di una nuova tastiera wireless con la mela e di una inedita versione del Magic Mouse; a settembre, invece, Apple si è già riservata diversi nuovi domini Web, tutti relativi ai termini Magic Keyboard, tipo applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net e applemagickeyboards.com. Ora, invece, si aggiungono le scoperte fatte dal sito francese Consomac nella terza Beta di OS X El Capitan 10.11.1: e si tratta di prove inequivocabili.

I modelli attuali di Apple Keyboard, Magic Mouse e Magic trackpad funzionano tutti con 2 batterie stilo AA, mentre i nuovi avranno la batteria al Litio integrata e ricaricabile; inoltre, supporteranno tutti il protocollo Bluetooth 4.2. L’inclusione del Force Touch come su MacBook e iPhone a questo punto appare inevitabile, mentre è meno sicuro l’arrivo del Touch ID.

I nuovi accessori potrebbero arrivare già la prossima settimana, assieme agli iMac Retina 4K a 21,5″. Ma anche su questo punto aleggia tuttora parecchio mistero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti