Il router Wi-Fi Fon gratis per voi

Update: Tutto esaurito! I 1.000 codici promozionali sono andati via con la velocità del fulmine! Buona condivisione a tutti.

E’ partita la promozione messa a punto da Blogo.it con FON: per tutte le nuove iscrizioni alle newsletter di Blogo.it, un router Wi-Fi FON “La Fonera” gratis (comprese spese di spedizione, fino ad esaurimento).

Nessun vincolo contrattuale (fatte eccezione le regole di utilizzo), nessun ricarico su carta di credito in caso di mancata attivazione, solo una promessa sulla parola: quando riceverai La Fonera, dovrai installarla e mantenerla attiva per condividere la tua connessione a banda larga attraverso il WiFi. Se per qualche ragione non potrai farlo, ti chiediamo cortesemente di darla a qualcuno che si impegni ad attivarla e a condividere la sua connessione WiFi come Fonero al tuo posto, o a rispedirla alla nostra sede.

Se volete aderire, attenzione che l’offerta è limitata ai primi 1.000 lettori, iscrivetevi alle nostre newsletter e riceverete via e-mail il codice promozionale e il link allo shop di FON, dove potrete inserire il codice per ricevere la Fonera completamente gratis a casa vostra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti