iDiskk, questa geniale chiavetta "a croce" si connette a tutto

Si chiama iDiskk ed è una geniale chiavetta dotata di ben 4 tipi di connessione diversa: USB-C, USB-A, Lightning e Micro USB, ed è anche in sconto.
Si chiama iDiskk ed è una geniale chiavetta dotata di ben 4 tipi di connessione diversa: USB-C, USB-A, Lightning e Micro USB, ed è anche in sconto.

Il problema delle comuni chiavette USB è che includono sempre e solo un tipo di connessione, due quando siamo fortunati. Il che significa che vanno bene finché si resta sul medesimo tipo di dispositivo, tipo PC-PC o iPhone-iPhone, ma se si ha necessità di passare i dati tra dispositivi eterogenei sono rogne. La memoria esterna iDiskk è diversa da tutte le altre e risolve questo problema perché include tutte le porte di cui avrai bisogno, ed è pure scontata grazie a un Coupon.

⚠️ Importante. Per ottenere lo sconto immediato su Amazon, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 3€ prima di mettere il prodotto nel carrello. ⚠️

La chiavetta iDiskk è davvero universale. Primo perché supporta tutti i formati di file, inclusi foto e video. Ma soprattutto include il supporto per il 90% dei dispositivi del globo terracqueo. Ha 4 connessioni diverse: Lightning per dispositivi iOS, Micro USB per telefoni Android e la fotocamera, USB3.0 per i computer e Mac più datati e infine USB-C è per quelli più recenti e per i nuovi iPad.

È veloce e performante, e permette di trasferire rapidamente documenti e file tra iPhone, iPad e computer. Consentono di liberare memoria sui dispositivi mobili senza utilizzare un cavo o iCloud, ed è perfetto per i backup.

Costituito completamente in metallo, ha perfino il supporto alla crittografia per proteggere i tuoi preziosi documenti e i file sensibili. Insomma, è il canonico uovo di Colombo in versione digitale. L’unica accortezza da avere è di scaricare l’app ufficiale per iOS iDiskk Max, prima di poterla utilizzare anche con iPhone e iPad. Tutto qua.

Acquista ora iDiskk Chiavetta USB 3.0 Unità Flash da Backup da 128 GB per iPhone e iPad 4 in 1 a soli 51,99€ con Coupon. E se ti iscrivi a Prime, le consegne rapide sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti