I video dell'evento Apple iPhone 5s/5c e iOS 7, disponibili online

Vi è piaciuto l'evento speciale di Apple di presentazione dei nuovi iPhone 5s e 5c? Per rivivere l'emozione del live, ecco disponibili i video dell'evento.
Vi è piaciuto l'evento speciale di Apple di presentazione dei nuovi iPhone 5s e 5c? Per rivivere l'emozione del live, ecco disponibili i video dell'evento.

[blogo-video provider_video_id=”E9UeTEgA-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Presentazione di iPhone 5S e 5C iOS 7 e del riconoscimento di impronte digitali Touch ID” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/E9UeTEgA-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/E9UeTEgA-ghClGWxr.js”]

Ieri sera siete stati numerosi a seguire con noi il live della presentazione Apple. Abbiamo visto i nuovi iPhone 5s e 5s, la presentazione di iOS 7 e del riconoscimento di impronte digitali Touch ID integrato nel tasto Home dell’iPhone 5s, oltre ad altre piccole novità. Il tutto si svolgeva a Infinite Loop numero 4, a Cupertino, senza però una diretta in streaming trasmessa da Apple stessa. Adesso però Apple ha messo a disposizione il video del keynote, per chi vuole rivivere le emozioni del lancio dei nuovi iPhone.

Sul sito Apple è a disposizione il video dell’intero evento in streaming (ve ne proponiamo il link qui sotto). Per vederlo è necessario però usare Safari 4 o successivo e Mac OS X 10.6 o successivo, Safari per iOS 4.2 o successivo, oppure QuickTime 7 su Windows. Lo streaming via Apple TV funziona con una Apple TV di seconda o terza generazione con software 5.0.2 o successivo:

  • Pagina Apple del video streaming dell’evento del 10 settembre.
  • Per chi ha poco tempo, è disponibile anche una versione corta di 90 secondi preparata da Cult of Mac e che trovate in testa a questo post. Il video-riassunto passa attraverso i momenti più importanti del keynote del 10 settembre, dove Tim Cook, Craig Federighi e Phil Schiller hanno presentato le ultime novità di Apple.

    Per chi avesse voglia invece di seguire l’evento Apple del 10 settembre su un dispositivo portatile, è anche disponibile come podcast gratuito sulla pagina Apple di iTunes Store (link diretto). Sono poi anche disponibili i singoli video dei prodotti Apple mostrati ieri durante l’evento e che vi proponiamo qui sotto:

    E come bonus track, vi riproponiamo il video ufficiale di presentazione di iOS 7 con Jonathan Ive:

    Buona visione!

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti