Hub 4-in-1 con USB-A 3.0: con lo SCONTO del 50%, è un AFFARE

È sempre utile avere un Hub a portata di mano: la proposta di TP-Link è a metà prezzo su Amazon, quindi lo acquisti a pochissimo.
È sempre utile avere un Hub a portata di mano: la proposta di TP-Link è a metà prezzo su Amazon, quindi lo acquisti a pochissimo.

L’hub è diventato ormai un accessorio della categoria must-have, soprattutto da quando diverse aziende – per un motivo o per un altro – hanno deciso di rimuovere porte dai loro dispositivi, che siano computer desktop o laptop. Quello che ti segnalo oggi è un 4-in-1 con 4 porte USB-A 3.0, utilissime per chi si ritrova ad utilizzare una marea di accessori e periferiche.

Il gadget è firmato TP-Link, una sicurezza, ed è attualmente scontato del 50% su Amazon. Lo paghi quindi solo 9,99€ , un vero regalo.

Hub TP-Link - Design

L’Hub USB-A di TP-Link ti permette di espandere le porte USB del tuo computer. Di fatto, trasforma una qualsiasi porta USB in 4 porte USB-A 3.0, con tutti i pro del caso. Ogni porta dispone del suo indicatore LED, così con una rapida occhiata potrai capire quale è in funzione e quale no.

Le porte USB-A di questo Hub supportano una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce dello standard 2.0. E sono ovviamente retrocompatibili con gli standard 2.0 e 1.1.

Hub TP-Link

Per quanto riguarda invece il design, il cavo è pieghevole e ciò rende questo Hub molto più comodo da trasportare o da riporre in un cassetto. Occupa sicuramente meno spazio. Le dimensioni sono 71 x 71 x 16.6 millimetri, giusto per avere un quadro più preciso.

Infine, ti dico che il gadget è compatibile sia con Windows che macOS, quindi puoi utilizzarlo senza alcun tipo di limitazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti