Huawei Watch GT3 Pro: il PIU' ELEGANTE degli smartwatch a 120 EURO IN MENO

Non si tratta di un semplice orologio smart, ma di un vero e proprio gioiellino di grande stile dotato di funzionalità all'avanguardia.
Non si tratta di un semplice orologio smart, ma di un vero e proprio gioiellino di grande stile dotato di funzionalità all'avanguardia.

Ti presentiamo uno smartwatch che non è solo dotato di molteplici funzionalità per i tuoi allenamenti, ma presenta anche un design elegante e stiloso quindi perfetto da indossare in qualsiasi occasione. Si tratta del Huawei Watch GT3 Pro, oggi disponibile su Amazona a soli 249 euro grazie ad un mega sconto del 32%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare addirittura 120 euro sul prezzo di listino, oltre a pagare in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. La spedizione è gratuita ma fai in fretta, gli articoli potrebbero terminare da un momento all’altro!

Huawei Watch GT3 Pro: potenza ed eleganza al tuo polso

Il Huawei Watch GT3 Pro è uno smartwatch di ultima generazione dotato di funzionalità all’avanguardia ideali per ogni tipologia di utente.

Compatibile con sistema Android 6.0 e iOS 9.0 o versioni successive, è dotato di un corpo in nanocristalli di ceramica e un quadrante in vetro zaffiro che rende più precise le misurazioni del sensore ad alta precisione. La lunetta rifinita è in acciaio inossidabile mentre la corona sferica girevole è in ceramica ed integra un elegante pulsante in metallo colorato.

Oltre ad essere super elegante, questo orologio è eccellente per le attività sportive outdoor offrendo più di 100 modalità di allenamento. Ha ottenuto anche la classificazione IP68 che certifica la resistenza all’acqua fino a 5 ATM quindi è utilizzabile in immersioni in apnea fino a 30 metri di profondità.

Grazie a tecnologie di ultima generazione, lo smartwatch tiene costantemente sotto controllo la tua salute in qualsiasi momento della giornata: è dotato di monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca con avvisi in tempo reale e monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue.

Insomma, la mega offerta di oggi di Amazon è davvero pazzesca! Al momento puoi acquistare il Huawei Watch GT3 Pro a soli 249 euro grazie ad un mega sconto del 32%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare 120 euro sullo smartwatch del momento!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti