'Hello Again': Apple registra i nuovi Mac, ma scorte col contagocce

La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all'Evento 'Hello Again.' La cattiva è che non ce ne saranno molti.
La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all'Evento 'Hello Again.' La cattiva è che non ce ne saranno molti.

La buona notizia è che Apple ha registrato in Eurasia i nuovi Mac in arrivo giovedì all’Evento ‘Hello Again.’ La cattiva è che le scorte iniziali saranno risicate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194667/hello-again-tutti-i-modi-per-seguire-la-diretta-live-dellevento-apple”]Siete pronti per l’Evento Apple del 27 ottobre? Ecco tutti i prodotti attesi, e come seguire la Diretta Live del keynote.[/related]

Registrazione Nuovi Modelli

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194646/siri-vs-google-assistant-la-sfida-tra-assistenti-virtuali-in-un-video”]I Google Pixel sono i primi telefono di Mountain View ad integrare Google Assistant, l’ultima versione del loro assistente virtuale. Qualcuno li ha messi a confronto con iPhone 7 Plus, per vedere chi vince: ecco il video.[/related]

Negli archivi digitali della Commissione Economica Euroasiatica sono stati scovati i riferimenti a 3 inediti modelli di Mac; si tratta con ogni probabilità delle nuove macchine in arrivo dopodomani. Questo passaggio è obbligatorio per chi intende vendere in Russia dispositivi con contenuti crittografati o strumenti di crittografia.

Niente dettagli tecnici, tuttavia: sappiamo solo che si tratta dei modelli A1706, A1707 e A1708, tutti aggiornati a macOS Sierra 10.12.

Disponibilità Iniziale Limitata

Secondo l’analista Rhoda Alexander di IHS Markit Technology, le scorte iniziali del nuovo MacBook Pro con Magic Toolbar saranno deludenti:

“Le scorte su questi (Mac, n.d.A.) saranno scarse da principio. La produzione è partita in ritardo, davvero molto in ritardo per un lancio in questo mese. […] Avevano iniziato a fare qualcosa, ma poi hanno bloccato tutto.”

Insomma, se davvero vi interessava questa macchina, forse vi converrà prenotarla online il più presto possibile. Tra le altre novità, è atteso anche il debutto dei MacBook 13″ che dovrebbe sostituire il MacBook Air; tutto da vedere invece per quanto riguarda iMac e Thunderbolt Display con GPU integrata, ma anche Mac mini e Mac Pro.

Il MacBook Pro Retina con Magic Toolbar si differenzierà dai predecessori per la presenza di porte USB-C e Thunderbolt 3 e per il design più sottile. Qui di seguito trovate tutte le specifiche tecniche previste.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192987/thunderbolt-3-usb-3-1-a-10gbs-in-arrivo-su-mac”]I prossimi Mac saranno equipaggiati con porte molto più veloci. Lo rivela il codice nascosto nei meandri dell’ultima Beta di macOS Sierra.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti