Google Chrome per Mac si aggiorna: disponibile una nuova beta

E’ stata rilasciata una nuova beta di Chrome per Mac, lo annuncia Google direttamente dal blog ufficiale del browser. Questa nuova versione, la numero 5.0.307, porta con sé due importanti novità.

La prima è il supporto alle estensioni di Chrome: potrete dunque installare qualsiasi delle oltre 2.000 estensioni presenti nella galleria, per poter personalizzare ancora di più il proprio browser.

La seconda novità consiste nella possibilità di sincronizzare i propri preferiti con quelli presenti nelle rispettive installazioni di Chrome in altri computer. Non ha importanza il sistema operativo utilizzato: la sincronizzazione funziona su Windows, Linux ed ora anche su Mac.

Infine, segnaliamo anche la presenza di un nuovo task manager per il browser, che consentirà di gestire al meglio i vari tab aperti. Dopo il salto, trovate un video che presenta brevemente la nuova versione.

Il download della nuova versione di Chrome è disponibile presso i server Google. Per chi utilizza già il browser di BigG, la procedura di aggiornamento è automatizzata e la nuova build dovrebbe essere installata e funzionante nel vostro Mac già nelle prossime ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti