Apple svela la nuova Apple TV 4K

Ecco svelata la nuova Apple TV 4K: tutto quello che dovete sapere sul nuovo modello presentato da Apple.
Ecco svelata la nuova Apple TV 4K: tutto quello che dovete sapere sul nuovo modello presentato da Apple.
Apple svela la nuova Apple TV 4K

Sono passati quasi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e commercializzazione della Apple TV di quarta generazione e se quel 9 settembre 2015 in molti avevano sorto il naso per la mancanza del supporto al 4K del dispositivo multimediale di Apple, ora l’azienda di Cupertino ha confermato che i tempi sono ufficialmente maturi per l’altissima definizione e nel corso del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha svelato quella che è stata ribattezzata Apple TV 4K.

La nuova Apple TV 4K non rinnegherà l’estetica del passato, la forma quadrata è pressoché invariata. A cambiare sarà quello che troveremo sotto al cofano, a cominciare dal supporto alla già citata risoluzione 4K e allo standard HDR che troviamo già nei principali televisori e nelle console di ultima generazione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/202053/evento-iphone-x-la-diretta-live-inizia-alle-18-30-ora-italiana”]Ecco tutte le novità, minuto dopo minuto, del keynote di Apple del 12 settembre 2017.[/related]

I nuovi screensaver saranno ovviamente in risoluzione 4K, così da sfruttare al meglio le caratteristiche del nuovo dispositivo. Anche l’interfaccia utente è stata rifatta tenendo bene in mente la risoluzione 4K. Il cuore della nuova Apple TV 4K sarà il processore A10.

Grazie ad accordi con i principali studios di Hollywood, tutti i film in 4K saranno in vendita allo stesso prezzo di quelli in HD. Va da sé che anche i contenuti in 4K di Netflix e Amazon Prime Video saranno visualizzabili in 4K su Apple TV 4K. Allo stesso modo anche i giochi disponibili per Apple TV potranno essere visualizzati in 4K, peso permettendo, così come eventi sportivi in diretta.

Apple TV 4K sarà disponibile a partire dal 22 settembre al prezzo di 179 dollari per la versione base. I preordini partiranno il 15 settembre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/202033/apple-tv-4k-avra-siri-remote-con-feedback-aptico-ma-richiede-minimo-15mbit”][/related]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti