Il nuovo FIFA Mobile è ora disponibile su App Store

Nuova grafica, nuovi controlli, Ultimate Team e telecronaca in italiano: il nuovo FIFA Mobile finalmente debutta su App Store.
Nuova grafica, nuovi controlli, Ultimate Team e telecronaca in italiano: il nuovo FIFA Mobile finalmente debutta su App Store.

Mentre gli appassionati dello sport più popolare al mondo cercano di intuire le mosse di mercato delle big d’Europa, Electronic Arts ha sganciato la sua bomba per il mercato mobile del 2022. Su App Store è infatti disponibile, sotto forma di aggiornamento, il nuovo FIFA Mobile, che porta con sé novità sotto ogni punto di vista.

Finalmente anche su iPhone e iPad può iniziare la nuova stagione calcistica. L’upgrade si è fatto attendere più del previsto (mai quanto quello di eFootball di Konami), ma – come si suol dire – meglio tardi che mai.

La nuova veste di FIFA Mobile si caratterizza per modifiche che abbracciano un po’ tutto, dal gameplay al comparto grafico. I movimenti dei giocatori sono molto più fluidi rispetto al passato, i modelli di Mbappe e compagni sono decisamente più dettagliati ed è stato aggiunto il supporto ai 60fps (non su tutti i dispositivi).

È un “calcio di nuovo livello”, secondo EA:

Dribbla i difensori con stile, trova lo spiraglio giusto per il passaggio e segna un gol all’incrocio con tutta l’adrenalina di FIFA Mobile. Metti alla prova il tuo talento manageriale prendendo il controllo completo delle sostituzioni, dei ruoli e dei tiratori sui calci piazzati con le nuove funzionalità per la gestione della squadra.

FIFA Mobile

Non può di certo mancare Ultimate Team, la modalità che ormai da anni spinge milioni di player a sposare la causa di Electronic Arts. Sono oltre 15.000 i giocatori disponibili e più di 600 le squadre.

Chiudiamo con il gradito upgrade del comparto audio, con tanto di inserimento della telecronaca (anche in italiano!).

FIFA Mobile è disponibile ora gratuitamente su App Store. Il peso dell’app è di 167,6MB, ma sarà necessario scaricare contenuti aggiuntivi al primo avvio dell’app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti