Echo Show 5 (2ª gen) SCONTATO del 35% come al Black Friday

Qui bisogna giocare d'anticipo: l'Echo Show 5 di seconda generazione è acquistabile ad un prezzo stracciato con lo sconto del 35%.
Qui bisogna giocare d'anticipo: l'Echo Show 5 di seconda generazione è acquistabile ad un prezzo stracciato con lo sconto del 35%.

Tra i prodotti a marchio Amazon di maggior successo c’è anche l’Echo Show 5 di seconda generazione. Se sei interessato/a al dispositivo smart munito di display, devi sapere che oggi lo puoi acquistare a soli 54€ e spiccioli approfittando dell’imperdibile sconto del 35%. Si tratta di una promozione interessante, quasi da Black Friday e che probabilmente avrà molto successo, quindi meglio giocare d’anticipo.

Echo Show 5 2a Gen 2021 - Bianco

Con Echo Show 5 puoi impostare sveglie e timer, controllare il tuo calendario, guardare un notiziario, fare una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goderti musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce. Basta chiedere ad Alexa, e il gioco è fatto.

Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita. Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.

Amazon Echo Show 5 2a Generazione

Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa. Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

E per quanto riguarda la privacy? Disattiva microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire, appunto, l’obiettivo della telecamera.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti