Echo Buds 2ª Gen al 50%: SCONTO BOMBA sugli auricolari wireless di Amazon con Alexa

Audio dinamico, cancellazione del rumore, resistenza al sudore, Alexa: gli Echo Buds (2a Gen) sono ora a metà prezzo su Amazon!
Audio dinamico, cancellazione del rumore, resistenza al sudore, Alexa: gli Echo Buds (2a Gen) sono ora a metà prezzo su Amazon!

Forse non lo sai, ma nel già popolatissimo mercato degli auricolari wireless si è inserita anche Amazon. Con ottimi risultati poi, giusto per dire. E quando alla qualità si unisce uno sconto imperdibile del 50%, c’è solo da concludere quanto prima l’acquisto. Gli Echo Buds di seconda generazione, passano oggi da 119,99 euro 59,99 euro. P-A-Z-Z-E-S-C-O.

echo buds

Gli auricolari wireless Echo Buds supportano l’audio dinamico e la cancellazione attiva del rumore (ANC). I driver sono di ottima qualità e offrono un audio nitido e bilanciato, possibile anche grazie al design in-ear che aderisce bene all’orecchio. Per quanto riguarda il design, gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata anche per lunghi periodi di utilizzo continuo.

Come ampiamente prevedibile, gli auricolari wireless fanno coppia l’app Alexa ma – essendo compatibili con iOS e Android – li puoi utilizzare anche con Siri e Google Assistant. Con i comodi comandi vocali puoi ascoltare musica in streaming, i podcast, gli audiolibri, le ultime notizie e così via. Insomma, ti basta chiedere.

echo buds

La batteria poi è ottima: con un singolo ciclo di ricarica, l’autonomia è di 5 ore, che diventano 15 considerando anche la custodia di ricarica. Inoltre, con una ricarica rapida di soli 15 minuti sono garantite circa 2 ore di autonomia. Niente male, vero?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti