Echo Show 15 con Telecomando e Fire TV: SCONTO IMMEDIATO su Amazon

Se prima era favoloso, oggi lo è ancora di più. L'Echo Show 15 si trasforma nel device smart per eccellenza grazie all'integrazione del sistema Fire TV.
Se prima era favoloso, oggi lo è ancora di più. L'Echo Show 15 si trasforma nel device smart per eccellenza grazie all'integrazione del sistema Fire TV.

È Echo Show 15 il dispositivo più bello dell’intera linea di device smart di Amazon. Munito di uno schermo FHD da 15,6″ e con un design che si sposa alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento, è praticamente un quadro. E poi, con l’ultimo aggiornamento, si trasforma in un televisore smart grazie all’integrazione del sistema Fire TV: puoi vedere film e serie TV dalle principali piattaforme di streaming, come Netflix, Prime Video e Apple TV+.

Il prezzo di listino della versione con telecomando Alexa è abbastanza proibitivo (279,98€), ma oggi ogni incertezza viene spazzata via da un sostanzioso sconto: lo acquisti a 237,98 euro incluse spedizioni.

con

Echo Show 15: con Fire TV è ancora meglio!

Echo Show 15 è davvero un concentrato di tecnologia, il gadget perfetto per chiunque abbia una casa smart. Lo si può disporre in orizzontale o in verticale, ha uno stupendo display Full HD da 15,6 pollici, integra una fotocamera da 5MP e permette di organizzare tutte le attività e ogni impegno della famiglia grazie ai widget di Alexa (calendario, lista della spesa, promemoria e così via).

Dallo Show 15 potrai controllare la telecamera della porta di ingresso (anche in finestre picture-in-picture) o goderti un episodio della tua serie televisiva su Netflix, Prime Video o altre piattaforme di streaming. Oppure potrai chiedere ad Alexa di riprodurre il tuo brano preferito o un canzone jazz per accompagnarti durante la preparazione di un gustoso piatto. Avrai sicuramente capito che le possibilità d’uso di questo Show sono davvero tantissime.

Echo Show 15 - Amazon

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti