Echo Buds 2ª gen: auricolari wireless con Alexa da FAVOLA (-29%)

Amazon non scherza mica: i suoi Echo Buds di seconda generazione con Alexa sono in offerta!
Amazon non scherza mica: i suoi Echo Buds di seconda generazione con Alexa sono in offerta!

A qualcuno sarà sfuggita la novità (non proprio dell’ultimo minuto…), ma anche Amazon vanta i suoi auricolari wireless smart. Sono gli Echo Buds di 2ª generazione, super comodi da usare e con tutti i vantaggi dell’integrazione di Alexa. Li puoi acquistare ora in offerta su Amazon approfittando dello sconto del 29%. Quanto li paghi? Solo 84,99 euro!

echo buds

Gli auricolari wireless Echo Buds supportano l’audio dinamico e la cancellazione attiva del rumore (ANC). I driver sono di ottima qualità e offrono un audio nitido e bilanciato, possibile anche grazie al design in-ear che aderisce bene all’orecchio. Per quanto riguarda il design, gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata anche per lunghi periodi di utilizzo continuo.

Come ampiamente prevedibile, gli auricolari wireless fanno coppia l’app Alexa ma – essendo compatibili con iOS e Android – li puoi utilizzare anche con Siri e Google Assistant. Con i comodi comandi vocali puoi ascoltare musica in streaming, i podcast, gli audiolibri, le ultime notizie e così via. Insomma, ti basta chiedere.

echo buds

La batteria poi è ottima: con un singolo ciclo di ricarica, l’autonomia è di 5 ore, che diventano 15 considerando anche la custodia di ricarica. Inoltre, con una ricarica rapida di soli 15 minuti sono garantite circa 2 ore di autonomia. Niente male, vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti