Controller DualSense PS5: sconto del 29% per il Black Friday 2022

Puoi utilizzare il controller DualSense anche con iPhone, iPad e Mac: scopri l'offerta per il Black Friday 2022.
Puoi utilizzare il controller DualSense anche con iPhone, iPad e Mac: scopri l'offerta per il Black Friday 2022.

Se la PlayStation 5 è introvabile, lo stesso non si può dire del suo controller DualSense. Oltre che con la console di Sony (ovviamente), lo puoi usare anche per giocare su iPhone, iPad e Mac (magari con Google Stadia) ed è per questo che il suo acquisto potrebbe fare al caso tuo. E oggi, in occasione del Black Friday 22, è anche in offerta.

Ancora per poche ore, su Amazon puoi acquistare il DualSense PS5 al prezzo scontato di 49€ e spiccioli invece di 69,99€. Un bel risparmio del 29%.

⚠️ Attenzione: essendo un accessorio molto richiesto, le scorte potrebbero esaurirsi in poche ore e al momento della lettura dell’articolo l’offerta potrebbe essere diversa o addirittura non più disponibile. ⚠️

DualSense PS5

  • Feedback aptico e grilletti dinamici, per una esperienza ancora più coinvolgente.
  • Microfono integrato per i party online con gli amici anche senza cuffie (che puoi collegare utilizzando la porta jack da 3,5mm ndr).
  • Pulsante “Crea” per catturare e condividere le migliori sessioni di gioco.
  • Porta USB-C per la ricarica
  • Accelerometro e giroscopio incorporati.

DualSense PS5

👉 Cerchi altri accessori per i tuoi dispositivi Apple? Abbiamo selezionato le migliori offerte disponibili per il Black Friday 2022. Dai un’occhiata qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti