Controller DualSense PS5: sconto del 29% per il Black Friday 2022

Puoi utilizzare il controller DualSense anche con iPhone, iPad e Mac: scopri l'offerta per il Black Friday 2022.
Puoi utilizzare il controller DualSense anche con iPhone, iPad e Mac: scopri l'offerta per il Black Friday 2022.

Se la PlayStation 5 è introvabile, lo stesso non si può dire del suo controller DualSense. Oltre che con la console di Sony (ovviamente), lo puoi usare anche per giocare su iPhone, iPad e Mac (magari con Google Stadia) ed è per questo che il suo acquisto potrebbe fare al caso tuo. E oggi, in occasione del Black Friday 22, è anche in offerta.

Ancora per poche ore, su Amazon puoi acquistare il DualSense PS5 al prezzo scontato di 49€ e spiccioli invece di 69,99€. Un bel risparmio del 29%.

⚠️ Attenzione: essendo un accessorio molto richiesto, le scorte potrebbero esaurirsi in poche ore e al momento della lettura dell’articolo l’offerta potrebbe essere diversa o addirittura non più disponibile. ⚠️

DualSense PS5

  • Feedback aptico e grilletti dinamici, per una esperienza ancora più coinvolgente.
  • Microfono integrato per i party online con gli amici anche senza cuffie (che puoi collegare utilizzando la porta jack da 3,5mm ndr).
  • Pulsante “Crea” per catturare e condividere le migliori sessioni di gioco.
  • Porta USB-C per la ricarica
  • Accelerometro e giroscopio incorporati.

DualSense PS5

👉 Cerchi altri accessori per i tuoi dispositivi Apple? Abbiamo selezionato le migliori offerte disponibili per il Black Friday 2022. Dai un’occhiata qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti