Dropbox introduce Votebox per votare le prossime funzioni da implementare


Di Dropbox, si è parlato a più riprese poiché è un servizio che, anche nella usa versione gratuita, può risultare utile a chi necessita di aver sincronizzati file e cartelle su diversi disposiviti.

Torniamo a parlarne poiché tra le funzioni introdotte dall’ultima manutenzione, Dropbox ha introdotto Votebox, un sistema di segnalazione e votazione di nuove funzionalità richieste.

Con Votebox, gli utilizzatori del servizio possono indicare le funzioni che loro desiderano o ritengono necessarie. Allo stesso tempo, è possibile poter esprimere la propria preferenza sulle funzioni che gli altri utilizzatori di Dropbox hanno voluto inserire.

In dettaglio: ogni utente Dropbox ha a disposizione fino a 6 voti al mese (9 per gli utenti del servizio a pagamento) per votare le funzionalità già presenti nella bacheca di Votebox e può indicarne di nuove.
Il pannello inoltre offre la possibilità di visualizzare le ultime funzioni da votare inserite, le più votate, quelle già realizzate e quelle sulle quali il team di sviluppo sta dedicando attenzione.

Attualmente sono in fase di sviluppo il supporto Mac che permetterà di leggere le informazioni sul file dalla resource fork e un alleggerimento della RAM minima richiesta per la lavorazione in background dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti