Doppio caricabatterie wireless Belkin 15W in OFFERTA su Amazon (-26%)

Con questo fantastico tappetino di ricarica wireless di Belkin puoi ricaricare due dispositivi in contemporanea. E oggi è in offerta!
Con questo fantastico tappetino di ricarica wireless di Belkin puoi ricaricare due dispositivi in contemporanea. E oggi è in offerta!

Il doppio caricabatterie wireless di Belkin da 15W – come suggerisce il nome – ti consente di ricaricare due dispositivi in contemporanea. Oggi puoi acquistare questo utilissimo accessorio approfittando dello sconto del 26%, che porta il prezzo finale a 44,49 euro.

Caricabatterie wireless Belkin

Belkin è un punto di rifermento nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, non lo scopriamo di certo oggi. Non a caso i suoi prodotti vengono venduti anche dalla stessa Apple, che immaginiamo sia incredibilmente selettiva nella scelta dei partner.

Il doppio caricabatterie wireless in questione fornisce una ricarica rapida simultanea, fino a 10W, per due dispositivi dotati di tecnologia Qi. Ti faccio un esempio scontato ma che rende benissimo l’idea: con questo gadget puoi ricaricare nello stesso momento sia l’iPhone che gli AirPods. Ti basta appoggiare entrambi i dispositivi sul tappetino e via, parte la ricarica a induzione.

Altro punto a favore del caricabatterie wireless è che è in grado di ricaricare gli smartphone anche quando questi sono “rivestiti” con una cover, a patto che non superi i 3 millimetri di spessore (e sono escluse le custodie in metallo).

Doppio caricabatterie wireless Belkin 15W

Ma non pensare solo al mondo Apple: il gadget in promo in occasione delle Offerte Esclusive Prime è compatibile con tantissimi dispositivi di altri marchi, come Samsung, Xiaomi, OPPO e Google solo per citarne alcuni.

Avrai dunque capito che la versatilità di questo caricabatterie wireless Belkin è fuori discussione. Ti invito quindi a concludere l’acquisto in breve tempo, perché le unità potrebbero finire in un batter d’occhio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti