Dopo gli abbassamenti di prezzo, Microsoft modifica uno dei suoi spot pubblicitari (Aggiornato)

Dopo gli abbassamenti di prezzo, Microsoft modifica uno dei suoi spot pubblicitari (Aggiornato)

Alcuni giorni fa, Apple aveva chiesto a Microsoft di interrompere la campagna “Laptop Hunters” (o, a quanto pare, almeno di modificarla), dove Microsoft attaccava Apple sostenendo che questa proponesse i propri prodotti a prezzi troppo alti. Prezzi che, però, negli ultimi tempi si erano abbassati.

Lo spot “Lauren and Sue“, che già conoscevamo, è stato leggermente modificato, senza annunci particolari (ma la versione originale è stata rimossa da YouTube e dai siti Microsoft).

Nello spot originale, la ragazza preferiva acquistare un laptop Dell, al prezzo di 972$, evitando un MacBook Pro, perché costava 2000$. Questa parte è stata variata, e lo spot non fa più riferimento al prezzo del computer Apple (anche se è presente ora una frase in cui la ragazza dice “Sembra che si paghi un sacco per il marchio“).

In ogni caso, Microsoft si è affrettata a puntualizzare che il senso dello spot è rimasto invariato, e che la modifica è stata fatta esclusivamente per riflettere il cambio di prezzi dei prodotti Apple.

[Via AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti