Cuffie Sennheiser alta qualità: super sconto su Amazon

Fai il tuo ingresso nel mondo del suono per audiofili con queste ottime cuffie Sennheiser, oggi scontate di oltre il 47%.
Fai il tuo ingresso nel mondo del suono per audiofili con queste ottime cuffie Sennheiser, oggi scontate di oltre il 47%.

Non è uno sconto Black Friday, e questo significa che i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro, ma su Amazon è possibile portarsi a casa cuffie Sennheiser di altissimo profilo con un ottimo e insolito sconto del 47% rispetto al prezzo di listino. Un’occasione unica per gli audiofili. Le cuffie in super offerta di oggi sono le Sennheiser HD 599 in colore Avorio: costano 123€ invece di 199€. Perché non esistono soltanto Beats e AirPods Max.

Le Sennheiser HD 599 Avorio sono un prodotto premium per coloro che ricercano un “suono sofisticato, design e qualità costruttiva. Con la potenza dei trasduttori di tecnologia Sennheiser e con design “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R), la HD 599 Special Edition rappresenta il primo approccio nel mondo della riproduzione da audiofili.”

Le HD 599 aperte offrono un effetto di spazialità incredibilmente naturale grazie alla tecnologia dei trasduttori di Sennheiser; in particolare, il design E.A.R. per il perfezionamento acustico ergonomico convoglia il segnale audio direttamente nelle orecchie.

Il design è contemporaneo ed ergonomico. Dai ricami marroni sull’archetto ai dettagli metallici opachi sui padiglioni, in combinazione con l’intramontabile colorazione avorio, si ha subito l’impressione di eleganza e qualità. In più, gli ampi padiglioni con cuscinetti sostituibili riducono al minimo la pressione sulle orecchie, facendo fluire solo il suono.

La HD 599 Special Edition è fornita con due cavi scollegabili: un cavo di 3m con jack 6.3mm per i sistemi di home entertainment ed una cavo corto di 1.2m con jack 3.5mm per l’utilizzo con telefoni, tablet e laptop.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti