Con iPhone 14 Pro tornano le file fuori gli Apple Store, guarda foto e video

Non si vedevano da anni le file all'esterno degli Apple Store. Con il lancio di iPhone 14 Pro si torna al passato.
Non si vedevano da anni le file all'esterno degli Apple Store. Con il lancio di iPhone 14 Pro si torna al passato.

I primi ordini di iPhone 14 Pro (ma anche di iPhone 14) saranno consegnati in queste ore. Oggi, 16 settembre 2022, è infatti il giorno che segna il debutto ufficiale sul mercato – con disponibilità immediata, dove disponibile – dello smartphone con l’apprezzatissima Dynamic Island. E per l’occasione si è verificato qualcosa che non accadeva da un bel po’ di tempo: il formarsi di file fuori gli Apple Store.

Apple ha abbracciato la filosofia dei preordini già da diversi anni, e questo ha contribuito a ridurre drasticamente il fenomeno. E poi non dimentichiamo la pandemia di COVID-19, che ha sicuramente cambiato – temporaneamente o meno – le abitudini d’acquisto delle persone. In queste ore però si è registrato una sorta di tuffo nel passato, principalmente in paesi asiatici come Tailandia e Giappone.

iPhone 14 Pro, foto e video di chi ha passato la notte fuori un Apple Store

La testimonianza arriva, come al solito, dai social network. Su Twitter e Instagram (ma immaginiamo anche TikTok) fioccano fotografie e video di persone che hanno deciso di passare la notte all’esterno di un negozio Apple. L’obiettivo? Ovviamente mettere le mani su iPhone 14 Pro dopo aver perso l’occasione di preordinarlo online.

 

Condivisibile o meno, fa piacere vedere tante persone riunite per una passione, quella per i prodotti Apple. Così entusiasmo per un iPhone non si notava da tempo, ed è tutto motivato: iPhone 14 Pro manda infatti in pensione la tacca e accoglie un elemento dinamico che cambia in base all’applicazione in utilizzo. E poi c’è anche un upgrade del modulo fotografico, ora da 48 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti