Collegare iPad a TV e accessori: ecco l'hub definitivo (scontato)

Se hai bisogno di collegare iPad alla TV in salotto o agli accessori, ecco l'hub definitivo che ti risolve il problema, ed è pure scontato.
Se hai bisogno di collegare iPad alla TV in salotto o agli accessori, ecco l'hub definitivo che ti risolve il problema, ed è pure scontato.

Se hai bisogno di collegare iPad alla TV in salotto, al proiettore o agli accessori HD, SSD e schede di memoria SD, ecco la soluzione definitiva: un l’Hub USB-C di Lemorele che è pure in sconto su Amazon a 19€ e spiccioli con Coupon.

📢 Importante. Per ottenere lo sconto aggiuntivo, assicurati di spuntare la voce Applica coupon 10% prima di mettere il prodotto nel carrello.

Lemorele offre un hub USB-C facile da usare e portatile con una forte dissipazione del calore. È plug-and-play e non necessità di driver, impostazioni o software. Il microchip intelligente integrato e i sistemi di protezione garantiscono il trasferimento affidabile dei file e la sicurezza dell’archiviazione.

L’hub USB-C di Lemorele offre 6 funzioni in un solo dispositivo, tra cui 2 porte USB 3.0 che consentono il trasferimento di file 10 volte più veloci rispetto a USB 2.0. È inoltre possibile sincronizzare video 3D ad altissima definizione HDMI 4K su un televisore, un monitor o un proiettore. Con i doppi slot per schede TF e SD, è facile accedere e trasferire rapidamente i dati del proprio dispositivo.

L’hub USB-C di Lemorele è compatibile con una vasta gamma di sistemi e dispositivi con porte USB-C che supportano l’uscita video, tra cui MacBook Pro/Air M1, iMac, iPad Pro/Air M1, Dell XPS, Asus Zenbook, Huawei, HP, Lenovo, Microsoft Surface e molto altro.

L’hub USB-C di Lemorele offre inoltre un’uscita HDMI 4K che consente di estendere lo schermo e guardare contenuti multimediali ad altissima definizione o riprodurre video con effetti 3D. Con 2 porte USB 3.0, è possibile utilizzare mouse, tastiera, dischi USB e altre connessioni contemporaneamente.

Lemorele offre una garanzia di rimborso al 100% a vita, con restituzione e cambio a vita e un servizio clienti online 24 ore su 24. Se a questo unite l’imbattibile supporto di Amazon, siete davvero in una botte di ferro con questo gingillo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti