Chromecast con Google TV (HD) SCONTATO del 25%: il meglio dello streaming ti attende!

Il tuo non è un televisore smart? Nessun problema, con il Chromecast con Google TV (HD) ti catapulti nel mondo nello streaming spendendo pochissimo.
Il tuo non è un televisore smart? Nessun problema, con il Chromecast con Google TV (HD) ti catapulti nel mondo nello streaming spendendo pochissimo.

Una novità abbastanza recente per il mondo dello streaming è il Chromecast con Google TV in versione HD, più accessibile economicamente ma con tutti i vantaggi della piattaforma di Big G che spalanca le porte a Netflix, DAZN, Disney+, Prime Video e così via. E pensa che oggi è ancora più conveniente, perché grazie allo sconto del 25%, lo paghi solo 29,99 euro.

Chromecast con Google TV HD

Dal punto di vista estetico non cambia nulla rispetto alla versione 4K. Nella confezione troverai il Chromecast con Google TV (HD) da “nascondere” dietro il televisore che vuoi diventi finalmente smart e il comodissimo telecomando Bluetooth munito anche dei pulsanti per aprire rapidamente Netflix e YouTube e di quello per gestire il tutto tramite comandi vocali, sfruttando ovviamente Google Assistant.

Inoltre, l’Assistente Google ha un pulsante dedicato sul telecomando in dotazione, in modo da poter trovare facilmente qualcosa da guardare o fare domande di tutti i giorni come “com’è il traffico per andare al lavoro”.

Chromecast con Google TV HD - 1

Google TV è una piattaforma completa, che ti consente di lanciarti nel mondo dello streaming in modo fluido, sicuro e rapido. A tua disposizione i principali servizi (e ci mancherebbe!), come Netflix (che da alcune settimane, anche in Italia, costa meno), DAZN, Disney+, Prime Video, RaiPlay, Infinity e via dicendo.

È la casa del vostro intrattenimento, che riunisce film, serie TV e altro ancora, in modo che possiate trovare ciò che volete guardare senza dover saltare da un’app all’altra.

Google promette un’esperienza eccellente, “indipendentemente dal televisore su cui si sta guardando“, trasmettendo contenuti in alta definizione con HDR a 1080p. Ecco, è proprio questa l’unica vera differenza con il modello originale: manca il 4K, ma non è mica la fine del mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti