Cavo di ricarica universale con display LED: il gadget di cui non potrai più fare a meno!

Spendi poco (grazie al doppio sconto Amazon!) e porti a casa un cavo di ricarica universale che puoi usare con una marea di dispositivi.
Spendi poco (grazie al doppio sconto Amazon!) e porti a casa un cavo di ricarica universale che puoi usare con una marea di dispositivi.

È quasi impossibile tu abbia in casa un solo dispositivo che, di tanto in tanto, chieda di essere ricaricato. Ti parlo di smartphone, tablet, console portatili, piccoli gadget per la casa e così via. E dunque, che ne pensi di acquistare un cavo universale, un multi cavo USB? Quello che ti segnalo oggi è lungo 1,2 metri, integra 3 diversi connettori (USB-C, Lightning e micro-USB) ed è addirittura munito di un piccolo display LED. Costa 13€ e pochi spiccioli, ma solo perché c’è un doppio sconto su Amazon!

cavo di ricarica universale - 2

Questo cavo universale soddisfa un bel po’ di esigenze quotidiane! Si tratta di un cavo multi-USB 3-in-1 con i seguenti connettori:

  • Lightning (per iPhone, AirPods e diversi modelli di iPad)
  • USB-C
  • Micro USB

Sai cosa significa? Che puoi risparmiare spazio e tempo, perché con un solo cavo dai energia a dispositivi con connettori diversi. È l’ideale per famiglie, auto, ufficio o viaggi e altre occasioni.

La potenza di uscita arriva fino a 66W/6A. E inoltre, anche se stai usando il cavo con più dispositivi in contemporanea, il connettore USB-C ti consentirà comunque di sfruttare la ricarica rapida.

cavo di ricarica universale - 2

Se ti stai chiedendo quale sia lo scopo del citato display LED, ti dico che serve a mostrarti in tempo reale la potenza di carica. A proposito: l’effettiva velocità di ricarica del cavo universale dipende dall’alimentatore in uso.

📢 Ti ricordo che devi spuntare la casella del coupon per ottenere uno sconto aggiuntivo del 20% (che andrà ad aggiungersi a quello del 5% che vedi già applicato). Solo così potrai completare l’acquisto a 13 euro e pochi spiccioli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti