Cavo MultiRicarica 3 in 1: ricarichi 3 dispositivi con un caricatore

Il Cavo MultiRicarica 3 in 1 di Raviad ti fa ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente con un solo cavo, e oggi costa ancora meno.
Il Cavo MultiRicarica 3 in 1 di Raviad ti fa ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente con un solo cavo, e oggi costa ancora meno.

Il Cavo MultiRicarica 3 in 1 di Raviad è geniale perché permette di ricaricare 3 dispositivi assieme utilizzando lo stesso cavo e un solo alimentatore. E oggi è ancora più conveniente: costa 6€ e spiccioli incluse spedizioni.

Il cavo 3-in-1 è lungo 1.2 metri, ed è fatto in robusto nylon intrecciato anti-nodo e resistente contro a strappi e strattoni. Nei test, resiste a sessioni di oltre 10.000+ torsioni.

Include una porta Lightning, una Micro-USB e una USB-C con cui può ricaricare tutti i tuoi dispositivi, da iPhone al gimbal, in un colpo solo. E così, puoi finalmente dire addio a centomila cavi, adattatori e caricatori: basta un cavo per ghermirli tutti.

Ovviamente, non supporta la sincronizzazione dei dispositivi; ma il Raviad 3 in 1 garantisce una ricarica ad alta velocità fino a 3A.

La compatibilità è massima e sono supportati tutti i modelli di iPhone, tutti i Samsung Galaxy, i Huawei, Honor, Xperia, LG, e così via. Il prezzo come sempre è comprensivo di reso gratuito e spedizioni rapide per i clienti Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti