Casa pulita al MINIMO SFORZO con la Scopa elettrica 2-in-1 in OFFERTISSIMA

Questo gioiellino Ariete permette di raggiungere con facilità anche gli angoli più difficili di casa, non ne potrai fare a meno.
Questo gioiellino Ariete permette di raggiungere con facilità anche gli angoli più difficili di casa, non ne potrai fare a meno.

Finalmente potrai pulire casa con il minimo sforzo grazie a questo elettrodomestico top di gamma! Oggi su Amazon la scopa elettrica 2-in-1 Ariete 2761 Handy Force è in vendita a soli 56,11€, con uno sconto del 25% sul prezzo originale.

Si tratta di un’opportunità imperdibile per chi vuole pulire la casa in modo facile e veloce. La spedizione è gratuita ma fai in fretta, la promozione sta per scadedre!

Scopa elettrica 2-in-1 Ariete: tutte le funzionalità

Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica 2 in 1, che funge sia da aspirapolvere che da aspira briciole. Grazie alla tecnologia ciclonica, è in grado di separare l’aria dalla polvere, garantendo una pulizia efficace e duratura. Inoltre, il filtro HEPA cattura il 99,9% di polvere e allergeni, rendendo l’aria più salubre e pulita.

La scopa elettrica Ariete 2761 Handy Force è dotata di una spazzola tradizionale e di un tubo telescopico, che permette di raggiungere con facilità anche gli angoli più difficili. Inoltre, essendo senza sacco, non richiede costi di manutenzione aggiuntivi.

Il dispositgivo è realizzato con materiali resistenti e duraturi. Grazie alla sua potenza di 600 watt, è in grado di aspirare polvere, briciole e altri detriti con facilità, lasciando pavimenti, tappeti e tessuti perfettamente puliti.

Oltre alla tecnologia ciclonica e al filtro HEPA, che garantiscono una pulizia profonda e igienica, questa scopa elettrica è dotata di una spazzola tradizionale, ideale per la pulizia di pavimenti e superfici dure, e di un accessorio per aspirare briciole, peli e polvere dai tessuti.

Il tubo telescopico, regolabile in altezza, permette di adattare la scopa elettrica alle diverse esigenze di pulizia, mentre il cavo lungo 5 metri garantisce un’ottima autonomia di movimento, senza dover cambiare continuamente la presa di corrente.

Oggi la scopa elettrica Ariete è in offerta speciale su Amazon: con uno sconto del 25% potrai acquistarla a soli 56,11€. Approfitta della mega promozione il prima possibile, gli articoli stanno andando a ruba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti